mercoledì 8 aprile 2015

TAG: 5 minuti...dopo lo shampo

  No comments    
categories: ,
Ultimamente devo farmi i complimenti.
Sto cercando di scrivere più post possibili e di rimettermi in pari con tutto quello che ho perso in questo periodo.
Quando programmavo qualcosa, puntualmente c'era sempre una sfiga in agguato o dietro l'angolo.

E' proprio il mio anno.
-.-"

Complice anche l'apertura del mio canale su YouTube , ho ritrovato la voglia di rimettermi in gioco.
Mi sto divertendo, e spero di riuscirvi a tenere compagnia e strapparvi un sorriso.

Vi lascio il link diretto al video del TAG , e partiamo.

Ancora grazie a Cosmetic Mind e Redditude per questa splendida rubrica.



Una volta uscita dalla doccia tampono i miei capelli con un asciugamano, e li pettino con la Tangle Teezer.
Menzione d'onore per questa spazzola.
Grazie ai suoi pettini morbidi e flessisbili, non strappa i capelli, scioglie i nodi senza strapparli, separa le lunghezze, e non le fa diventare elettriche.

Comoda anche l'impugnatura ergonomica.


Prima di passare all'asciugatura, proteggo i capelli con lo spray protettivo di Adorn.
Mi piace moltissimo come protegge le lunghezze e le rende morbide.




L'Olio di macadamia illumina e idrata i capelli.
E' abbastanza pesante come olio, ma se dosato nelle giuste quantità non riuscirai a farne a meno.


Un vero e proprio toccasana.
Sicuramente migliore come qualità, rispetto alla sua sorella (Phyto 9), stesa sulle lunghezze di notte, ha tutto il tempo di agire e assorbirsi.

Il mattino seguente il tuoi capelli saranno WOOOW.
Preferisco usare il Secret de Nuite di notte (appunto), perchè non mi piace l'effetto bagnato sulla punte.

Ho notato un calo delle doppie punte.






Lozione anticrespo e lozione ricci morbidi di Bioffina Toscana.
Non li riacquisterò per il semplice motivo, che in questo momento non ne ho bisogno.

Al posto della lozione anticrespo sto utilizzando lo spray dell'Adorn.
Lozione ricci morbidi mi è piaciuta tanto, sia quando avevo i capelli mossi, sia quando sono lisci. In entrambi i casi crea un'effetto volume naturale e non appesantisce i capelli.

Comunque ottimi prodotti entrambi.


Vi lascio con questo brutto faccione :)
E ci vediamo al prossimo post.

N.B: Se vi fa piacere seguitemi anche su YouTube <3 

Con affetto, Ale :*


0 commenti:

Posta un commento