venerdì 10 aprile 2015

TAG: 5 minuti...dopo la doccia

  No comments    
categories: ,

Eccomi ancora qua, con una nuova serie della rubrica 5 minuti diretta da Cosmetic Mind e Redditude.

In questo post vi parlerò dei prodotti che utilizzo 5 minuti dopo la doccia.
Se vi può interessare vi lascio il link al mio video dove ne parlo in modo più approfondito.



Contorno occhi- Biofficina Toscana
In questo momento non è il prodotto che fa al caso mio. Non noto l'azione anti-age (visto la giovane erà), non sgonfia, nè riduce o drena le occhiaie.  Consigliata dai 27/30 anni in più.


Crema viso idratante- Herbsardinia
Grazie alla sua texture leggera (quasi una mousse), risulta leggera, fresca sul viso.
L'azione purificante del mirto, uniti dall'azione idratante del miele, crea una combo perfetta per la mia pelle mista.






Bodylotion - Deep Steep
Amo Deep Steep e tutte le sue profumazioni. Così come la crema piedi, anche questa crema corpo ha un profumo divino. Ho notato anche un'azione defaticante sulle gambe.
Fatene scorta per l'estate.


Acqua profumate idratante- Dr Taffi

Valide sostitute della normale crema corpo.
Non hanno bisogno di essere spalmate, si assorbono sulla pelle rilasciando anche una profumazione costante nel tempo.
Non ho rimpianto le bodylotion, super idratanti.
Comodo per essere trasportate e usate quando si è di fretta.


La vostra routine come è?

Con affetto, Ale :*

0 commenti:

Posta un commento