venerdì 7 novembre 2014

[Make-up] Romantic Autumn make-up_ Mistero barocco

  No comments    
categories: ,
Buongiorno :)
Chi mi segue anche sulla pagina facebook ha visto che è da un paio di giorni che ho postato alcune foto di un make-up realizzato utilizzando la palette delle nuova collezione di Neve Cosmetics.
Diciamo che è un make-up particolare, in quanto la stragrande maggioranza dei prodotti è tragata Neve Cosmetics.

Partiamo dal dire che la collezione autunno/inverno, Neve, è completamente azzeccata. I colori sono quelli della stagione, freschi ma allo stesso tempo caldi. La qualità ancora un volta, ottima. ma di questo ve ne parlo magari in un post a parte.

Oggi scrivo solo cosa ho usato, se no andiamo fuori tema.
Are you ready? Go




Come base viso, ho steso il primer mattifficante su tutto il viso usando semplicemente le dita. Ho uniformanto l'incarnato con un fondotinta minerale, il Flat perfection nella tonalità Medium Warm, che ho a sua volta steso con il Purple flat.
Obscure per scolpire e slanciare i lineamenti (terra), Ember per ravvivare il colorito (blush).
Obscure lo steso anche ai lati del naso.


Ho coperto le occhiaie con il correttore di Couleur Caramel, e fissato il prodotto con la cipria Cannes.
Prima di passare alla creazione del trucco ho preferito stendere un buon primer occhi, quello sto utilizzando al momento è d Kiko.
Sulla palpebra mobile ho bagnato (con acqua termale) e steso Ornament, andando a creare un punto luce nell'angolo interno dell'occhio con Crinoline e Leone.
Per dare maggiore profondità allo sguardo, ho sfumato Ember e portato la sfumatura anche un pò al di sopra della piega palpebrale.  Mentre Obscure ha intensificato la piega.  Ho sfumato leggermente i colori tra di loro in modo da amalgamarli il più omogeneo possibile, e non creare stacchi particolari e spiacevoli.
Dopo aver steso un'eyeliner marrone, ho giocato con le uniche due colorazioni di matita occhi che avevo delle collezione mistero barocco. Acero su tutta la lunghezza dell'eyeliner, e Leone come contrasto (concentrato maggiormente sull'angolo interno ma sfumato verso il centro dell'occhio con Acero).

Nella rima inferiore ho usato Avorio, mi illumina e ingrandisce l'occhio.
 Ho sfumato ho contatto con le ciglia inferiori Obscure con Ornament.

Per definire le soppracciglia non può mancare la mia inseparabile Manga brows.
Sulle labbra ho invece steso la pastello Amore.



Prodotti Neve Cosmetics utilizzati:
Primer Mattifficante
Flat perfection
Obscure/Ornament/Ember& Crinoline (tutti appartenenti all'ultima collezione: Mistero Barocco)
Acero & Leone (pastello occhi appartenenti all'ultima collezione: Mistero Barocco)
Avorio
Manga Brows
Amore
Cipria Cannes

L'unico prodotto che ho usato e che non era targato Neve è il mascara, in questo caso è di Givenchy.

Come vi sembra? A me sembra tutto sommato un make-up romantico, non eccentrico, fresco ma allo stesso tempo caldo/amichevole.

P.S: La qualità delle foto è quella che è. So che siete brave a cogliere i colori XD

Con affetto, Ale :*

0 commenti:

Posta un commento