mercoledì 10 settembre 2014

[Recensione] Tonico astringente per pelli grasse- Antos


































Blogghine :) oggi vi invito a leggere questo post su un prodotto a mio parere molto valido.
Scoperto qualche mesetto fa ma ha già fatto breccia nel mio cuore.

Anzitutto voglio fare i complimenti a tutte quelle aziende, come Antos, che giocano sul rendere un prodotto così semplice all'apparenza,  in un prodotto efficace e ricercato. Sul loro sito madre, ho trovato alcune parole-chiave che descrivono l'impegno che hanno verso la natura e il bene che vogliono a noi: semplicità, creatività, essenzialità, freschezza.

Tutte queste parole sono racchiuse, ad esempio, dentro a questo tonico.

Da come si può presumere dalla foto, la confezione è davvero molto semplice e partica.
Hamamelis, salvia e romsarino sono gli elementi essenziali del composto. Efficaci sulla pelle grassa, e mi permetto di aggiungere anche acneica.
Soffro di piccole zone acneiche nella zona T, ma usato costantemente mattina e sera, mi ha ridotto gli odiosi brufoletti.

Con dei risultati davvero stupefacenti.

ha tenuto a bada, per ben 3 mesi estivi, le zone oleose del viso.
In alcuni periodi ,quando mi comparivo brufoli qui e là, richiedevo sempre l'aiuto di questa fenomenale "macchina da guerra".
Il giorno dopo? Quasi inesistenti.

L'odore è rilassante, fresco.
Non per nulla invasivo, delicato.

Ormai ho assodato le mie abitudini: tendo sempre a sciacquare la pelle dopo che uso un prodotto.
In questo caso si può tranquillamente passare allo step successivo: crema. 
Si da il tempo al tonico di asciugarsi ed il gioco è fatto.

Punto forte?
Il prezzo.
Ottimo, se non eccellente, il rapporto qualità/prezzo.
Proprio per le motivazioni elencate prima. Preferiscono giocare sulla qualità rispetto che ad avere confezioni super mega galattiche.
Apprezzabilissimo.
E' nel concetto eco-bio.

Spero possa esservi stata d'aiuto, ed eventualmente una guida sugli acquisti.
Con affetto,
Ale. :*

0 commenti:

Posta un commento