lunedì 29 settembre 2014

Correcteur de cernes 12- Couleur caramel

  No comments    
categories: ,

Ho avuto modo di testare questo correttore per mesi e mesi.
Ora mi sembra opportuno scrivervi giusto due righe.
Per non perdere la mia dignità di blogger sul web cercherò di scrivere in modo semplice senza bisogna di complicarmi la vita (come succederà sicuramente).

Partiamo dicendo che non mi ricordo dove acquistai questo correttore, alchè potete già iniziare a incurvare il sopracciglio, ma ricordo il periodo: metà Gennaio.
Vi può bastare?

Il costo è piuttosto elevato (dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 eurini), ma la qualità che presenta li fa valere tutti.
E' un prodotto in crema. 

Dalla consistenza soffice, cremosa, ma che al contatto con la pelle si trasforma in un corretore liquido.  Ha un'elevata setosità, da questo deriva il fatto che è particolarmente sfumabile.

E' delicato e idratante.
Una volta fissato rimane lì, buono buono, senza muoversi anche senza cipria.
Con l'uso della cipria invece,l'effetto diventa matt, e l'effetto è spettacolare.
La zona del contorno occhi è illuminata, gli occhi appaiono veramente brillanti.

Ebbene sì, ha il potere di mascherare l'effetto stanchezza.


Grazie ai pigmenti arancioni, contenuti all'interno del prodotto, combattono il colorito spento e bluaceo delle occhiaie.

Il prodotto è dosabile, anche se stratificato non risulta un mascherone, aumenta solo la copertura.

Oltre che ha correggere, illumina ed idrata. Mi viene da considerarlo un 3 in 1 .
Utilizzabile anche sulle varie discromie della pelle, anche se è nato propriamente per i cerchi antiestetici che abbiamo sotto gli occhi >.<.



Esistone diverse colorazioni, io ho deciso di acquistare la n° 12 perchè è un colore tendezialmente adatto per carnagioni chiare, che non hanno enormi problemi di occhiaie.

Il prodotto è contenuto all'interno di un cartoncino, dal tappo estraibile. Tutto sommato, confezione resistente e tanta tantissima quantità di prodotto.
Sembra non aver fine, nè basta veramente pochissimo.

Uno dei migliori correttori mai provati, sia eco-bio che non.
Merita i soldi spesi, la qualità è eccellente.
Sicuramente ne farò scorta. E' un mio alleato di bellezza e il migliore amico mattutino che si possa avere.

0 commenti:

Posta un commento