mercoledì 13 novembre 2013

Una crema per amante: CMD Naturkosmetik.

  No comments    
categories: ,




Oggi inizio il post con un immagine "no-sens".
Bè oddio,diciamo che è in vena, considerata la stagione.
Un bel cielo con altrettanto sole.
Che buon umore mi mette.

Signori e signore, udite udite..
L'ho trovata.
CMD  Naturkosmetik.
Non ho mai provato una crema viso così efficace come lo è questa.

Ne avevo già provate altre di crema biologiche.
Ma nessuna mi conviceva così in fondo.

La pelle è rinata, ve lo assicuro.
Mai vista così luminosa, omogenea. Tra l'altro ho potuto notare che ha anche un'azione sebo-regolatrice.
Senza trascurare l'idratazione.
Forse una delle note di testa, di questa crema.

Appare molto ricca, appena adagiata sul viso.
Ma si spalma, facilmente, lascia pochissima "scia" bianca.
Si assorbe rapidamente.

Anche la confezione, non poteva che essere azzeccata.
Plastica morbida, non per nulla rigida, così si evitano sprechi.

Nota negativa.
Ahimè ragazze, ha un odore.Puzza, puzza da morire. E' a base di olivello spinoso. E' nauseobondo, i primi tempi mi veniva male. Poi,per fortuna, che con una spruzzata di acqua di rose,tutto passa e l'effetto è fantastico.
Non riesco più a farne a meno, il mio naso si è abitutato dopo due settimane di utilizzo.

Ricapitolando.
Crema nutriente, idratante,ottima come base trucco.
Vi assicuro che con le creme in commercio (e ne ho provate tante di tutti i tipi) non avevo mai visto un risultato così soddisfacente.
Non so se dalle foto potete vedere con chiarezza l'inci, ma vi assicuro che è al 100%naturale e biologica.
50 ml di prodotto con scadenza in agosto del 2015.
Si può trovare sul sito EccoVerde (qui l'ordine fatto da me).

L'avete mai provata?


Comunicazione di servizio.
Sono su Twitter anche io.
Bubbles Make-Up
@bubblesbio
Vi aspetto.
Con affetto,
Ale :*

0 commenti:

Posta un commento