lunedì 11 novembre 2013

Dessert à Levres, altrochè MAC!

  No comments    
categories: ,
 p.s: Da titolo, non voglio assolutamente togliere nulla a MAC ci mancherebbe, un colosso mondiale cosmetico che fa ottimi prodotti. Io, essendo ossessionata dal bio (specialmente su labbra e viso), mi affido a Neve Cosmetics, brand che tratta materie prime naturali e non presenta sostanze tossiche/nocive che a lungo andare possono provocare problemi. Ci tenevo a precisare.

Eccomi fanciulle.
Oggi ero in vena di "rossetti".
Questa è una stagione dove curo particolarmente le labbra e le metto in mostra con colori chiari oppure scuri, a seconda dell' humor.

Ne ho approffittato per pubblicare questo post, perchè sono riuscita a raccogliere tutte le immagini con i relativi swatch dei rossetti Neve Cosmetics: Dessert à Levres.

Voglio di nuovo elogiare Neve Cosmetics.
Per me ha dei validissimi prodotti, molti dei quali competono con alti e costosissimi brand cosmetici.
Quest'azienda ha adottato la politica: Cruelty Free, 100%vegan.

Come si può vedere anche dal sito, hanno una gamma completa per il make-up e skin care, agli accessori.
Invitante anche per coloro che dell'inci se ne fregano.

Sui rossetti ci sono molte recensioni positve e altrettante negative.
A mio più modesto parere, non avendo provato rossetti delle MAC, li trovo davvero tutti ottimi.
Dai colori nude a quelli più vivaci.
Coprenti e opachi.
Sono modulabili tutti i colori, a seconda di quello che più desiderate.

Panna cotta (foto sopra): Un bellissimo nude,rosato, un bel biscottino. Usato molto durante il giorno. Dalla foto può risultare un pò lucido, per il semplice motivo che avevo steso un pò di burrocacao. Pigmentazione buona anche alla prima passata. Ovviamente il colore si intensifica gradualmente, man mano che aggiungete colour. Bellissimo questo colore. Portabile da chiunque.

Mousse Framboise: Oddio, questo colore è davvero un qualcosa di spettacolare. Fucsia molto vivace (flash).Dal sottotono freddo, è completamente matt. Già dopo la prima passata, il colore può sembrare azzardato. Ma vi assicuro che con due passate l'effetto è straordinario. Quanti complimenti che ho ricevuto. Dura anche dopo un cena con amici (devo ammetterlo:ho usato un pò di cipria per fissare il tutto).  Cremoso e idratante, non mi ha affatto seccato le labbra. Lo adoro. E' quello che più ho usato durante l'estate, e sicuramente userò anche d'inverno.




Plum Cake: Nuovo arrivato. Ma già ha ottenuto consensi.C'è poco da fare. Il must have dell'inverno. E' perfetto per la stagione che arriverà, c'è lo vedo anche con un bel trucco natalizio. *.*
Il color prugna/borgogna chi l'avrebbe mai detto che sarebbe arrivato a piacermi?Considerando che non mi piaceva molto osare con le labbra,questo Dessert a Levres ha rivoluzionato la mia mente. E' possibile che un rossetto così bello corrompa la mia testa? ^^
Considerate che nelle foto, è stata fatta una sola passata. Fate voi i vostri conti.
Essendo un colore scuro, mi sono aiutata sul contorno labbra, con un pennellino.
Che ve ne pare? Farà la sua bella figura, anche se non è un rossetto MAC?
Anche quest'ultimo super confortevole e idratante.

Entrambe le foto, sulle labbra: Plum Cake.







Mi stavo dimenticando di dirvi, che hanno una profumazione deliziosa. A relativo nome, corrisponde relativo odore. Saranno adorabili?
Che altri rossetti mi consigliate di acquistare o non, secondo la vostra esperienza?Aspetto  i vostri verdetti anche riguardo a questi prodotti, menzionati da me.


Vi mando tanti baci colorati, scegliete il vostro preferito :*
Con affetto,
Ale.

0 commenti:

Posta un commento