venerdì 4 ottobre 2013

Preferiti del periodo...in collaborazione con IreB

  No comments    
categories: ,
 Perdonatemi l'assenza ma sono stata super impegnata e non trovavo un momento per mettermi tranquilla e scrivere.
Detto ciò, spero di ripartire alla grande, oggi ho intenzione di pubblicare un nuovo post della rubrica: Preferiti del periodo, sempre in collaborazione con Ire B ( suo blog ).

 Cercherò di essere breve ma essenziale, se vi interessa un prodotto in particolare fatemelo sapere che proverò a recensirvelo in un post a parte.

Twinkle Eye pencil 03- Kiko
Avevo già dato dei buoni pareri sulla collezione Dark Heroine, ma questa matita marroncina ha letteralmente stracciato la concorrenza. Il tratto è molto intenso, deciso e pigmentatissimo. Occhio ai microglitter, state attente ad usarlo sulla rima inferiore dell'occhio.
Nella parte posteriore è presente un mini temperino estraibile, giusto per dare al tratto un tocco più deciso (cosa che non è possibile con la punta tonda) .
Pensate, la mia stupidaggine non ha limite, dopo ben 2 mesi circa che sto provando questa matita ho scoperto l'esistenza di questo fantastico aggeggino da una settimana. Finalmente potrò anche io come tutte voi avere questa matita con la punta.
No words.
Eyeliner Gel Matte 76- Inglot
In teoria Eye-liner in pratica è stato trasformato appositamente da me in una comodissima base per ombretto. Ho deciso di acquistarla nella colorazione bianca completamente matt, di modo che funga sia da primer che da base. Il risultato è eccezionale. I colori risultano vivaci e sgargianti, anche quelli non scriventi. Prodotto miracolato di sempre.
Fluidline Blacktrack- M.A.C
In questo momento è l'eyeliner in gel più cremoso, scrivente e dal tratto deciso che ci sia in commercio. I soldini spesi li vale assolutamente tutti. E' molto molto difficile che si secchi per questo merita un punto a suo favore. Quasi terminato, farò presto un salto a Milano.
Crema alla malaleuca- Segreti di Natura
Omaggio datomi da una commessa super gentile. La proprietà della malaleuca è quella di far assorbire e cicatrizzare i brufolazzi e regolare la produzione di sebo.
Funziona per davvero. Non la uso con regolarità in quanto non la trovo particolarmente idratante,ma come base trucco mi capita di usarla, anche perchè è di rapido assorbimento.
Labbrividisco e Usami- Lush
Qua dalle mie parti si sono alternate giornate fredde a giornate bollenti. Ovviamente quelle che hanno sofferto maggiormente sono state le mie labbra sfigatissime. Erano diventate di un bel rosso cigliegia, sia le labbra che il contorno labbra. Per fortuna mi sono mossa in tempo e ho fatto scrub su scrub ( 3 volte a settimane con Labbrividisco) e subito dopo ho steso un velo del burro (Usami). Giusto un sottile strato per non appesantirle. Dopo 2 settimane sono comparse le pelliccine, e ho gridato vittoria. Ultimo scrub ed è tutto tornato alla normalità.
Prodotti validissimi.
BB nail foundation- Deborah
Protegge le unghie e allo stesso tempo gli da quel colore raffinato. Prodotto ben studiato.
Burrocacao ViviVerde- Coop
Ormai sarà la decima volta che lo ricompro. Lo vedo come un prodotto invernale/autunnale, è abbastanza corposo quindi non eccedete troppo con il prodotto. Dosatelo in base alle neccessità.
Io lo usavo senza particolari problemi anche d'estate. Labbra idrate naturalmente (INCI ottimo).
Unica pecca è che è inodore ( a me per esempio non fà nè caldo nè freddo).
Mirror Nail Lacquer 623- Kiko
Rilascia il colore in maniera omogenea e fluida. Ottima coprenza anche dopo una sola passata. Effetto specchio assicurato. E vi dirò di più: resistenza anche per 5/6 giornate senza rovinarsi in maniera eclatante. Smalto riuscitissimo.
Prime and Fine, translucent loose powder- Catrice

Cipra in polvere libera translucida. Riduce visibilmente la lucidità della zona T  e fissa il trucco molto bene. Nessun grigiore effetto topo.
Crema mani riparatrice- Planter's
Esistono due differenti versioni. Quella più fluida e quella più corposa. In questo caso ho testato quella fluida più adatta per il periodo estivo. E così è stato. Idratante e leggera al punto giusto. Ormai è terminata e per l'inverno sicuramente ricomprerò l'originale (la corposa).
Deodorante alle essenza tropicali- DEO
Con 98% di ingredienti di origine naturale, ben 7 eurini lasciati. Ma vi assicuro che il rapporto qualità prezzo è eccelso. L'odore è delicato e persistente. Non brucia assolutamente, anche dopo la depilazione.

Con questo ho terminato i prodotti preferiti di questo periodo.
Fatemi sapere se abbiamo qualcosa in comune per questo mesetto.

Colgo l'occasione per scusarmi di nuovo per l'assenza e ringraziarvi tutte quante per le continue visite e commenti che contianuate a lasciarmi.
Li sto leggendo tutti quanti e presto provvederò a rispondervi.

0 commenti:

Posta un commento