lunedì 9 settembre 2013

Preferiti del periodo in collaborazione con Ire B

  No comments    
categories: ,
In questo post ci saranno giusto un pò di foto.
Alcune saranno di dimensione normale (quando me lo permette il pc) altre piccole come al solito.
Mi partiranno i 5 minuti ma tutto tornerà come prima.
Questo blogger mi sta dando molti problemi.

Le mie lamentele ve le faccio in un post a parte.

Detto ciò, in questo post, come avete notato vi parlerò dei preferiti del periodo.
E tutto ciò sarà in collaborazione con Irene, ragazza di cui ho avuto modo di conoscere.
Simpatica, solare e dolce. Il suo blog è nato da poco, ma con argomenti utili.
Mi raccomando passate anche da lei per leggere i suoi prodottini, senza dubbio interessanti.

Lista:
  1. Eau Thermale Avène, Acqua termale
  2. Olio corpo e capelli Cocco Monoi- L'erboristica
  3. Crema viso opacizzante 24 ore- Planter's
  4. Bagnoschiuma fiori d'arancio- Le Petit Marseillais
  5. Shampo vitalità e luminosità- Yves Rocher
  6. Accessorio- Piega ciglie (no brand)
  7. Collistar Twist Gloss Ultrabrillante- Magenta
  8. Mascara definite volume- Deborah
  9. Correttore Fit Me- Maybelline New York
  10. Natural Kajal- Benecos
  11. Revlon Colorbust Lip Batter- 045 Cotton Candy
  12. Like a Doll Blush- Pupa 105
  13. Contorno occhi rosa e fiordalisio- Segreti di Natura
  14. Balsamo corpo rassodante- Dèlidea
  15. Matt Gallagher+ Matt Ramirez- The Balm
  16. Pigmento AMC eyeshadow- 63 Inglot
Mama me ne rendo conto solo adesso. Che listaaaaaa?
Perdonatemi, spero di annoiarvi il meno possibile. Cercherò di essere breve ma coincisa.
Un vero e proprio toccasana.
Perfetto da usare d'estate come lenitivo per calmare i rossori dopo una giornata a mò di lucertola sotto il sole, oppure per dare un'ulteriore idratazione.
E d'inverno utile per fissare il make-up.
Ormai mangio questo flacone. Quanto mi piace l'azione nebulizzatrice che ha. Mamma mia, super consigliato. Non è mai mancato e mai mancherà nel beauty da viaggio.




Il vero salvaestate. Con uno spruzzino, olio di cocco miscelato con olio di jojoba, i miei capelli erano sempre sempre protetti. Senza ciò sarebbe stata autocombustione certa.
Mi ha aiutato. Spruzzavo il prodotto dopo essermi bagnata i capelli, li lasciavo asciugare all'aria aperta. Poi continuavo con il lavaggio normale. Yes guys. It's so fantastic.
Davvero un buonissimo acquisto. L'inci è good .



 Crema anti-lucidità, dalla texture molto leggera.
Secondo me molto più adatta alla stagione estiva che invernale. Ne proverò a conservare un pò per la stagione autunnale per vedere come si comporta.
Il contenitore è di vetro, molto pesante. Non lasciatevi ingannare dalla confezione.
Molto grande, ma sono solo 50 ml. (notate dalla foto).
Fresca, usata molto volentieri al mare.
Yeeeee!



Che rivelazione. Girando per gli scaffali di Target (santo subito il mio boy) noto questa marca Le petit Marseillais con un odore davvero davvero molto accentutato. Esiste in quattro fragranze, tra le mie preferite: Fiori d'Arancio e Pesca Nettarine.
Difficile trovare un bagnoschiuma che mantenga sulla pelle l'odore per almeno più di 6 ore, e per di più nutre nutre la pelle.
Molto spesso non mi dò la crema. Che goduria ragazzi. Per ora in cima alla classifica dei Bodyshower.



Unico prodotto per capelli che mi ha accompagnato per 4 mesi.
Voi ormai sapete il mio amore/odio per questo brand.
La crema fluida per il corpo e gli shampoo sono tra i miei prodotti in dell'Yves Rocher. E stop.
Il capello è pulito fino a 4/5, morbidi a differenza degli shampoo della weleda e della coop,morbidi, azione districante. Intensifica e risalta la luce delle mie lunghezze. L'inci non è dei migliori purtroppo, però non è a base nè siliconica e sono assenti parabeni.





L'accessorio per eccellenza. Avendo soppraciglia sfigate, una dritta come un'autostrada e l'altra che accenna segni di incurvamento, non riesco proprio a farne a meno. Non brand ma va benissimo, così posso cambiarlo ogni anno o ogni 6 mesi senza spendere un patrimonio. Di solito lo uso senza riscaldare la testina e funziona.



A d o r o  questo colore. Il matitone per labbra colorato mi ha davvero stupito.
Buona pigmentazione, il colore è molto acceso se passato anche solo per due volte.
L'effetto è glossato, lucido.
Idratante. Ora non mi sarei mai e poi mai aspettata l'effetto idratanzione da un matitone colorato per labbra, sopprattutto da parte della Collistar.
Quindi devo fare i miei più grandi complimenti a questa casa cosmetica Italiana. Good job.




Lo acquistai qualche mesetto fa ma lo lasciai inconsciamente nel cassetto.
Avevo intenzione di usarlo proprio quando rimanevo a secco.
Non mi aveva entusiasmato la prima volta che acquistai il Definitive volume, ma dopo che hanno cambiato la formulazione è stato amore.
Lo scovolino permette di distanziare per bene le ciglia e creare un volume naturale.
Mi piace anche il modo in cui rilascia e dosa il colore.



Texture leggera, luminosa e coprenza mediocre rendono questo correttore tra i più gettonati sia sul tubo che sui blog.
Nella fascia low-cost è tra i migliori in assoluto. Molto scettica sul da farsi lo acquistai anche se purtroppo sapevo che era pessimo a livello di INCI.
Però ragazze mi piace. Non mi ha provocato secchezza nel contorno occhi, e tanto meno degli orrendi brufoletti (maledetto Erase Paste).
Quando arriverà il correttore eco-bio per eccellenza sarò disposta a tutto.


Tra le migliori matite fin ora mai provate.
Nonostante non sia waterproof, resiste per molto moltissime ore.
Il tratto è deciso e intenso.
Bene sia nella rima interna che in quella esterna.
Il prezzo è basso.



Me ne rendo conto che non siano i lip butter per eccellenza (INCI) ma vi assicuro che sono davvero tanto idratanti.
Questa volta il colore è quasi trasparente, lascia giusto un pò di colore rosato glossy, ma avendo le labbra di un rosato scuro questo colore risalta. Mi piace l'effetto.
Ovviamente è più da giorno quando non si vogliono trascurare le labbra.
Costicchia un pò, ma se dovessi rivedere uno stand Revlon sicuramente sarà tra i miei acquisti.

Il Blush dell'estate.
Sicuramente a prima vista non sembra un gran, è questo rosa-mattone completamente matt.
Fa parte della collezione Like a Doll di Pupa.
Ha vinto la concorrenza con altri blush per il semplice motivo che è opaco.
Specialmente durante l'estate quando si preferisce valorizzare gli occhi con glitter oppure dell'illuminante al di sopra delle gote, le guance passano in secondo piano.
Un pò perchè si ha l'abbronzatura e un pò perchè la maggior parte di noi, almeno durante la stagione estiva ripone la base viso nel cassetto o nel beauty d'emergenza.
Questo color "nude" oserei dire, è perfetto in ogni occasione.




Semplicemente fantastico. Ha la consistenza di un gel, si spalma facilmente.
Di solito preferisco spalmarlo giusto due secondi e lo lascio asciugare naturalmente.
L'odore è pressochè impercettibile.
Mi ha levigato il contorno occhi, e nutrito.
Sulle occhiaie non ho visto nessun cambiamento, ma c'è da ricordarsi che non ho una grave forma di zombite cronica.




Un bel barattolone.
Preso da Acqua e Sapone. Completamente all'oscuro di questa nuova linea, oserei dire eco-bio o comunque con ingredienti biologici. Sono rimasta meravigliata. Idrata molto bene la pelle, anche se devo dire che il tempo di assorbimento è maggiore rispetto alla crema dell'Yves Rocher, è molto più corposa. Più adatta secondo me durante le tre stagioni, tranne quella estiva.
Però a dire il vero la mia pelle aveva sete e così lo utilizzata. Miglioramenti dopo una sola applicazione. L'effetto rassodante non lo notato.


Assolutamente i due marroni per eccellenza.
Per uno smokey eyes diurno questi due marroni (matt) creano un look semplice e sofisticato.
Durante la sera, se volete intensificare lo sguardo, basta aggiungere una punta di nero (meglio matt).
La durata è buona, così come è eccellente la scrivenza.
La marca The Balm mi stupisce sempre in fatto di palette. E' più versatile questa, rispetto alla Nude Tude, in quanto ha un'ampia gamma di colorazioni e tutte matt.
Esiste una versione piccola e una grande (appena uscita).


Bronzo e oro erano i must per questa stagione.
Questo pigmento puro bronzo con sfumature oro risalterebbe qualsiasi colore dell'iride.
Sugli occhi verde/castano è divino.
La quantità del prodotto è tanta. Molto spesso lo utilizzo per smokey serali.
E' uno dei pigmenti che più adoro.
Il prezzo si aggira intorno ai 17 euro.


0 commenti:

Posta un commento