venerdì 6 settembre 2013

Haul Ecco Verde!

  No comments    
categories: ,
Mi si è aperto un mondo.
Avete presente quelle illuminazione che ti vengono, che nessuno neanche i soldi, ti tengono.
Ecco quest'ultimo è una nota un pò dolente.
La mia postepay.

Per fortuna che per la cifra pazza che ho speso, sono andata sul sicuro acquistando on-line dal loro sito austriaco.
Ossì la cifra è abbastanza esorbitante, e la cosa pessima (da vergognarsi) è che mi sono addirittura trattenuta (-.-).
Che razza di sfacciata che sono.

Ho meditato per delle settimane.
Per lo meno cercavo di prendere prodotti che non erano delle ciofeche e che avessere dei feedback postivi (+).
Ho girato molto sul web, youtube e letto le stesse recensioni su Ecco Verde.
E mi sono anche fatta consigliare da una ragazza super super paziente che saluto e ringrazio di cuore: FedeLovesNaturalBeauty.

Una raccomandazione.
Abbiate ben in considerazione i vostri obiettivi, le caratteristiche che cercate in un prodotto.
Altrimenti rischiate di perdervi tra la miriade di prodotti a disposizione.



E' una mania per me il burrocacao. Avendo problemi e mica indifferenti alle labbra (molto secche  in qualsiasi stagione) ho deciso di acquistare questi due bestsellers nei rispettivi brand.
Il prezzo è per entrambi 3,99 euro per circa 4,2 gr di prodotto.
Meno rispetto ai burri in commercio.
Non li ho ancora provati, e sono curiosissima.
Aaaaaaaaah, spero di non mangiarmi il crazy rumors all'amaretto.





Balsamo Concentrato attivo- Biofficina Toscana
Deo roll-on di Lavera
Shampo alla rosa di Lavera
Burro corpo Burt's Bees



Shampo Limone e Lavanda (presumo) di Lavera.
Deo Spray Coconuts-Lavera.
Gli shampoo non sono per me, ho fatto una commissione per altre persone.


Shampo alla mela- Lavera
Crema corpo al Cocco- Lavera
Olio corpo sotto la doccia alla Macadamia- Lavera
Acqua di Rose- Apeiron



Emulsione viso idratante ad azione preventiva- Biofficina Toscana
Eye Make-up remove-Lavera
Crema giorno- CMD Sandorini
Eye Care-Martina Gebhardt




La spedizione velocissima giunta in tre giorni lavorativi.
I prodotti ben imbottiti.
Arrivati tutti e in buono stato.

Come potete ben notare ho acquistato molti prodottini Lavera, un pò per il loro prezzo assolutamente accessibili e nella fascia bassa.
Mi piacciono i flaconi entro il quale è contenuto il prodotto.
Spesso sono di plastica morbida in tal modo si riduce lo spreco di prodotto e si può tagluare falcimente i tubetti.
Per non lasciar nulla.
E l'odore.
Ragazze l'odore è qualcosa di eccezionale. Molto intenso, ma gradevole.

Gli unici prodotti di vetro pesante: Acqua di Rose e Contorno occhi.
Già messi al sicuro.

Inizierò a testarli molto presto, anzi a dire il vero con alcuni prodotti ho già iniziato.

Presto vi farò vedere gli sviluppi dopo qualche settimana di utilizzo (prime impressioni).

Vi consiglio vivamente questo sito.
Sicurezza e disponibilità sono le loro arme vincenti.
Vasta gamma di prodotti di tutte le marche e chiarezza ne fanno un servizio impeccabile e il nome.

0 commenti:

Posta un commento