giovedì 25 luglio 2013

TAG: My TOP 5 I'm late/ I can't be bothered products

  No comments    
categories: 



Grazie a Drama&Makeup per aver dato a noi blogger la possibilità di partecipare a questo TAG.
Ottima iniziativa che ha entusiasmato molto.
Sta divulgando a suon di secondi.
Tra l'altro molto interessante.
Per cui partecipo anche io.

Il TAG consiste nell'indicare i 5 prodotti che usate maggiormente quando avete giusto quei 3 minuti di tempo per prepararvi.
Io ne ho fotografati e trovati ben 6. Il motivo è semplice e ve lo scriverò sotto.

Come fondo applico della semplice polvere minerale colorata con un pennello , giusto per uniformare l'incarnato. Tempo impiegato: 1 minuto
Per coprire le "leggeri" occhiaie e per illuminare, metto un velo di correttore con l'aiuto dei polpastrelli e fisso il tutto con una cipria. Tempo: 2 minuti
Sugli occhi occasionalmente applico un ombretto in crema color champagne, definisco il volume delle ciglia con un mascara nero. Tempo: 2 minuti
Infine sulle labbra per non sentirmi "nuda" non può mancare il lip balm sulla tonalità nude.  Tempo: 1 minuto scarso

Il 6 prodotto, cioè l'ombretto lo uso proprio quando ho quei 5 secondini in più.
Per il resto la mia top five è così stilata:
  1. Fondo minerale: Benecos, Medium Beige
  2. Correttore: Fit Me di Maybelline, 20
  3. Cipria: colour correction powder, Kiko
  4. Lip Balm: Chubby Stick, 01 Clinique
  5. Mascare: Definitive Volume, Deborah Milano
  6. Ombretto: Ombretto in crema lunga tenuta, 01 Deborah Milano

0 commenti:

Posta un commento