lunedì 1 luglio 2013

TAG: The colors of the rainbow

  No comments    
categories: 
Ciao ragazze.
Nuovo TAG.
Questa volta il tema è l'arcobaleno.
In questa stagione molto instabile, dove si alternano giornate di caldo a giornate di freddo e pioggia in abbondanza (come oggi), il simbolo è perfetto.
Questo TAG consiste nel scegliere per i 7 colori dell'arcobaleno, un prodotto preferito che riprende tali colorazioni.

Iniziamo.

Per il rosso ho scelto:

Rossetto a tenuta estrema e confort, con olio di Argan e acido Ialuronico, di Bottega Verde.
 
Per l'arancio ho scelto:Crème De Blush di Yves Saint Laurent ,nella tonalità Aranciata.
 
Per il giallo ho scelto: Yankee Candle, Christamas Cookie 
 
 
 
 
 
 
 
Per il blu ho scelto:
 Pupa city safari, cream eyeshadow
 
 
 
 
Per l'indaco ho scelto:
Night life-Neve Cosmetics
 
 
 
 
Per il viola ho scelto:
Profumo, Alien di Thierry Mugler   
 
Per il rosa ho scelto:
Sleek cream Lip paint/rouge a' levres, Inglot n°97 
 
 
Oltre che a questi colori hanno deciso di aggiungere anche il multicolor.
Per questo ho deciso di scegliere un prodotto per la Nail Art :)
 
 
 
 
 
Se vi piace questo blog, condividete con me il post di risposta a questo TAG.
Mi farebbe piacere sapere i vostri gusti e perchè no, scoprire dei prodottini nuovi.


0 commenti:

Posta un commento